Pagamento Sicuro

Prenotazioni
0935906248
La nostra agenzia
Leonforte (EN)

Pagamento Sicuro

GUIDA PER I PAGAMENTI- ACQUISTO SICURO:

Dopo aver scelto la tua crociera, Buonacrociera.it ti propone diverse modalità per effettuare il pagamento in assoluta sicurezza. All'atto della prenotazione bisognerà versare un acconto pari al 30%del totale e 35 giorni prima di partire sarà necessario effettuare il versamento del saldo utilizzando sempre uno dei seguenti metodi di pagamento:

Tramite carta di credito

compilando il form in assoluta sicurezza potrai pagare utilizzando le principali carte di credito:

visa mastercard american express diners

Tramite Paypal

compilare il form di pagamento Paypal cliccate su paga adesso e bloccate la vostra crociera, nessun importo verrà addebitato prima che un nostro operatore si sarà messo in contatto con voi per finalizzare la conferma della crociera e il relativo pagamento.

Tramite bonifico bancario

Beneficiario LE COLONNE D'ERCOLE S.R.L
BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN: IT 07 Y030 6983 6601 0000 000 4158
Causale Numero di pratica: (inserisci il tuo numero di pratica e cognome)
Chiamando direttamente il nostro ufficio prenotazioni nr 0935906248


N.B. per crociere con data di partenza inferiore a 30 giorni è necessario pagare l'intero importo subito e in un'unica soluzione.

Protezione delle informazioni personali Secure Sockets Layer (tecnologia SSL) buonacrociera.it utilizza la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL) per offrirti un'esperienza di acquisto più sicura e sicura possibile. La tecnologia SSL consente la crittografia (rimescolamento) di informazioni sensibili, incluse password e numeri di carte di credito, durante le transazioni online. Tutti i moduli sul nostro sito sono protetti con tecnologia SSL in modo che le tue informazioni personali rimangano al sicuro e al riparo da cattive mani. VeriSign VeriSign SecuredVeriSign, Inc. è un'azienda tecnologica specializzata nella crittografia dei dati e nell'e-commerce. È una delle aziende più riconosciute per certificare che un sito Web è sicuro e crittografato. Con VeriSign puoi essere sicuro di fare acquisti sul nostro sito Web! Firewall standard di settore I server di buonacrociera sono protetti da firewall sicuri, ovvero computer di gestione delle comunicazioni appositamente progettati per mantenere le informazioni sicure e inaccessibili da parte di altri utenti di Internet. Quindi sei assolutamente sicuro mentre fai acquisti. La tecnologia SSL, i firewall Trustwave e Industry Standard lavorano tutti insieme per garantire la tua privacy e aiutare a proteggere i tuoi dati personali. politica sulla riservatezza A buonacrociera.it non piace quando qualcuno dà via le nostre informazioni personali e nemmeno tu! Ecco perché non vendiamo o condividiamo le tue informazioni personali con nessuno. La nostra Informativa sulla privacy descrive in dettaglio come vengono raccolte le informazioni personali e come le vostre informazioni personali possono essere utilizzate. Maggiori informazioni sull'informativa sulla privacy Domande frequenti Il tuo sito ha una connessione sicura? Come posso sapere se si tratta di una connessione sicura? Il nostro sito utilizza la crittografia SSL per proteggere la comunicazione di tutte le informazioni sensibili che passano tra il tuo browser e i nostri server. Per confermare che si tratta di una connessione sicura, dovresti vedere https://secure-www.buonacrociera.it/ .... nell'URL. Non solo siamo conformi allo standard PCI e crittografiamo le connessioni utilizzando la tecnologia SSL, ma crittografiamo anche le informazioni di pagamento che viaggiano all'interno della nostra azienda. Tutte le informazioni di pagamento vengono crittografate Perché buonacrociera non richiede il codice di sicurezza a 3 cifre dal retro delle carte di credito? In poche parole, pensiamo che sia un problema dover estrarre la carta di credito ogni volta che si desidera acquistare qualcosa e semplicemente non abbiamo bisogno di queste informazioni per elaborare il pagamento.